SEI IL VISITATORE N°

hit counter

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

21/12/07: NELLE NOTIZIE DEL GIORNO SPECIALE MERCATO ! - Sotto i sondaggi -

lunedì 24 settembre 2007

GRANDE PARTITA ALL'OLIMPICO TRA DUE BIG DEL CAMPIONATO
ROMA - JUVENTUS : 2 - 2
I BIANCONERI IN VANTAGGIO CON IL GOAL NUMERO 100 DI TREZEGUET, VENGONO RAGGIUNTI E SUPERATI DA UNA DOPPIETTA DI TOTTI. DEL PIERO SBAGLIA UN RIGORE, IAQUINTA FIRMA IL PAREGGIO NEL FINALE MERITATO ALLA JUVENTUS. GRAVE INFORTUNIO PER ANDRADE: LA STAGIONE E' A RISCHIO.
A ROMA I BIANCONERI STRAPPANO IL PARI: IN CAMPO LE TRE PUNTE E TANTA PERSONALITA' PER UNA JUVE CON LA TESTA A POSTO.
LE INTERVISTE A TUTTOJUVE
IAQUINTA : "CI CREDIAMO FINO IN FONDO"
"E' per questa maglia sono pronto a tutto. La rete, che soddisfazione"
"David è stato bravissimo a trovare il tempismo per inserirsi e ha compiere una torsione pazzesca"
LA PAROLA AL MISTER RANIERI
"SCUDETTO ? LO VOGLIAMO"
Ranieri:"Tre punte un segnale chiaro: giochiamocela. E pensiamo al titolo.
"Con Andrade out, Chiellini e Legrottaglie nuovi centrali. Del Piero ha momenti si e no. Criscito è stato ingenuo.
PROBLEMA DEL PIERO: "Ci devo ancora parlare, mi dispiace perchè si impegna, per fortuna non è un novellino, voglio dire che non è un pivello - continua Ranieri - ha momenti si e no come tutti gli attaccanti del Mondo. Aveva preso tre pali, stavolta ha sbagliato il rigore, però è uscito stremato".
PROBLEMA CRISCITO:"Per me stava giocando bene. Arriva dalla B e bisogna mettere in preventivo che non sia sempre prontissimo. Dopo il goal di Totti e l'ammonizione, l'ho visto titubante, un pò incerto e allora l'ho tolto"
PAGELLE JUVE
IL MIGLIORE : IAQUINTA 8 - IL PEGGIORE : CRISCITO 5
BUFFON: 7,5 ; GRYGERA: 6,5 - ANDRADE: 5,5 - BIRINDELLI: 5,5 - CRISCITO: 5 - LEGROTTAGLIE: 6,5 - CHIELLINI: 6,5 ;
NOCERINO: 6 - ZANETTI: 6,5 - NEDVED: 5,5 ;
DEL PIERO: 5,5 - IAQUINTA: 8 - TREZEGUET: 6,5 ;
ALL. RANIERI: 7.
IL POST CON LE NOTIZIE DELLA QUARTA GIORNATA E' FINITO. ALLA PROSSIMA !

9 commenti:

Domenico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Domenico ha detto...

Inanzitutto grazie per i tuoi complimenti (e in questo sei tu il migliore) e poi i complimenti e li faccio io sul tuo post. Veramente fantastico. Ho inserito un post particolare sulla prossima partita nel mio blog. Si incontrano le mie due squadre (io tifo pure reggina xkè sn di Reggio). Nn so se ti interessa, ma è un invito a scusarmi per la mia sofferenza.

Domenico ha detto...

Grazie veramente tanto per la tua comprensione. io sono di entrambi i poli e mi va bene se vince una o se vince l'altra. Per fotruna non giocano sempre contro e sono 2 squadre che non si sono mai scontrate. Mi auguro che continui sempre così anke xkè alla reggina conviene tenersi buone le grandi e la juve secondo me deve dimostrate di essere solidare con tutti E NON SUPERBA COME CI CONSIDERANO GLI INTERTRISTI (SENTI CHI PARLA). Va bene, menomale ke giovedì torneranno distinte e separate. Ciao (grande tuo zio!!!)

Domenico ha detto...

Caro stefano, io ho msn e il mio indirizzo è domynoce92@hotmail.it
Ti ritorno a ringraziare per la tua comprensione e per ripeterti che io sono fifty - fifty. Insomma chiunque vince nn può farmi per piacere e ringrazio Ranieri per aver detto che ci rispetta moltissimo (l'ho letto sul televideo). Ciao.

Domenico ha detto...

ah, e colgo l'occasione per dirti che nn sono un adulto e che ho 15 anni.

Sandro ha detto...

donalduck, mi! certo che 6 proprio adulto! 15 anni, manco se avessi detto che hai 30 anni! ma zzitto! reggino in ppizzu!

Sandro ha detto...

la juventus la macina alla reggina!!! evvai!

Domenico ha detto...

SANDRO, IO HO DETTO KE NON SONO ADULTO

Unknown ha detto...

Uhè disgrazieto! Io sono Monica una delle Oronzo Girls inviate da Oronzo all'Olimpico per Roma-Juventus. Ti devo fare due tiratine d'orecchie:
1) Non abbiamo parlato male della Juve nel nostro servizio, né abbiamo consentito ai tifosi romani di trascendere- pena l'adozione del metodo Mazzone ai loro danni- al massimo un paio di sbruffonate in tono con lo humor romano.
2) Nei nostri servizi non siamo noi a parlare, ma i tifosi e purtroppo non siamo riusciti a trovare nessuno di fede bianconera. Strano a pensarci bene, perchè sul 2-2 ne ho visti tanti saltare in piedi nello stadio e non mi sembravano proprio tristi.
Ma non ti preoccupare che presto saremo anche a Torino. E speriamo di incontrarci neh!