SEI IL VISITATORE N°

hit counter

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

21/12/07: NELLE NOTIZIE DEL GIORNO SPECIALE MERCATO ! - Sotto i sondaggi -

lunedì 26 novembre 2007

SERIE A 13° GIORNATA - LA SIGNORA BATTE IL PALERMO
JUVENTUS - PALERMO : 5-0

I BIANCONERI RISPONDONO A INTER, ROMA, MILAN SALENDO AL 2° POSTO CON LA
SORPRENDENTE UDINESE. ALEX, APPENA ENTRATO, VA A SEGNO SU PUNIZIONE ALLA FINE REPLICA SU RIGORE.
EDITORIALE
"JUVE: TRE STELLE, CINQUE GOL"
La notizia è che lassù, tra coloro i quali ambiscono allo scudetto e mirano a un posticino in Champions League, la Juventus conitnua prepotentemente a esserci. Dopo tredici giornate di campionato e l'esondante vittoria contro un Palermo inesistente, il secondo posto non può più essere una semplice casualità, anche se l'Inter è avanti di tre punti e deve recuperare una partita, anche se nulla è mai banale per la squadra di Claudio Ranieri, anche se c'è chi continua a sostenere che prima o poi la marcia degli affamati (di vendetta) si fermerà. Per adesso, poi che prima. Il successone di ieri sera è da considerarsi prezioso per due ordini di motivi:ha interrotto la mini serie di pareggi (Inter/Parma) e fornito una risposta inequivocabile a chi sabato aveva provato ad allungare (Inter/Roma). A voler laparatomizzare il risultato,un'orgia di gol, addirittura cinque, è più importante sotto il profilo della crescita caratteriale e della reattività psicologica che dalla conferma tecnica o della lievitazione tattica.
Stefano D'A. - Tuttojuve.blogspot.com
LE INTERVISTE A TUTTOJUVE
"DIAMO RETTA A TREZEGUET"
Ranieri: " E' il capobanda di chi vuole lo scudetto, seguiamolo ! Siamo in gran forma" - "Avevo detto a Nocerino e Zanetti di stare vicini per arginarli a centrocampo. Camoranesi è stato stupendo a ravvivare il gioco nel mezzo. Alex? Con me ha fatto poca panchina e poi la squadra gioca in 11 più 3"
Giaccone scuro, ormai temprato al freddo e all'umidità sabauda, il tecnico romano alla fine è soddisfatto e non lo nega. " Beh, all'inizio ero preoccupato, perchè i rosanero non stavano lassù per grazia ricevuta. Sanno chiudersi e ripartire. Ci abbiamo messo sono un pò nel primo tempo a carburare, poi tutto è andato bene, perchè tanti miei giocatori sono in gran forma". - "Meriterebbero di giocare in venti, ma 11 vanno in campo. L'importante è che lo spirito sia quello giusto. Il campionato è bello e noi vogliamo alimentarlo con grandi partite".
"ORA SBANCHIAMO SAN SIRO"
Trezeguet:" A Milano forti di queste 5 reti. Non daremo scampo ai rossoneri".
"Col palermo era importante vincere anche per il morale. Questo gruppo è solido ed entusiasta" - Impressionanti i numeri dell'attaccante: re dei bomber con 11 centri e 151° sigillo bianconero.
LE PAGELLE JUVE
ALEX, IL RUGGITO DEL CAMPIONE"
Entra e dopo tre minuti segna con una punizione magica. Il bis arriva su rigore. In difesa super Legrottaglie, in avanti segnano tutti.
IL MIGLIORE: DEL PIERO 7,5 - IL PEGGIORE: NOCERINO 5,5
BUFFON: 6 ; ZEBINA: 6 - LEGROTTAGLIE: 7 - CRISCITO: 6,5 - MOLINARO: 6,5 ;
CAMORANESI: 7 - MARCHIONNI (27' st): 6,5 - NOCERINO: 5,5 - ZANETTI: 6,5 - NEDVED: 7; TREZEGUET: 7 - PALLADINO: ng. - IAQUINTA: 7 - DEL PIERO: 7,5.
ALL. RANIERI: 7,5 - ARBITRO SACCANI:6.
___________________________________________
ALLA PROSSIMA E FORZA JUVE !

5 commenti:

davide ha detto...

che spettacolo ieri sera all'olimpico... siamo i numeri uno...adesso tutti a milano, ci tengo a dire che del piero è da nazionale...dove lo si trova uno come lui...un leader come lui...

spero tu commenti anche il mio di post

kiara ha detto...

bello il tuo editoriale pero devo smentirti nelle paggelle perkè Nocerino cmq ha giocato bene almeno 6 se lo merita cmq complimenti per il post!!!

Domenico ha detto...

Grazie per le tue continue lusinghe. continua così e FORZA JUVE!!! (carino il tuo banner)

davide ha detto...

ti va di partecipare al mio blog...fammi sapere io intanto ti mando l'invito

davide ha detto...

dimenticavo...mi devi lasciare l'ndirizzo email per mandarti l'invito...se non ti va di pubblicarmelo, lasciamo la tua decisione nei commenti, però l'indirizzo tuo mandamelo via e-mail che la trovi nel sito sopra i siti consigliati