SEI IL VISITATORE N°

hit counter

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

21/12/07: NELLE NOTIZIE DEL GIORNO SPECIALE MERCATO ! - Sotto i sondaggi -

giovedì 18 ottobre 2007


DEL PIERO JUVENTUS :
LA STORIA CONTINUA
Nella foto accanto: Alex Del Piero nel 1993
Non ha fine la storia tra la Juventus e Alessandro Del Piero. La società bianconera e il suo capitano resteranno ancora insieme e prolungheranno (almeno) fino al 2010 un rapporto iniziato nel 1993 e che in questi anni ha regalato soddisfazioni reciproche. Il giorno dopo la firma del rinnovo, il capitano ha parlato con la stampa, raccontando le sue sensazioni. “Altri due anni significano molto per me. Mi sento più juventino, lo ero prima e lo sarei stato in qualsiasi caso, vista la mia infanzia e la mia storia passata qui”. Una firma arrivata al termine di una trattativa in cui entrambe le partite avevano un solo obiettivo: la prosecuzione di questa magnifica storia d’amore. “C’è sempre stata molta serietà, è stata una discussione impegnativa e c’è voluto il giusto tempo per valutare tutte le variabili. Comunque non ho mai avuto paura di andare via, ho sempre avuto fiducia in me stesso e in quello che posso dare e anche i dirigenti lo hanno capito”. Un Del Piero ancora protagonista. Sul campo, per continuare a vincere e migliorare ancora i suoi primati (già miglior cannoniere, sta inseguendo il mito Scirea anche nelle presenze). Ma anche fuori dal campo, unendo ancora di più la sua figura ai colori bianconeri: “Io uomo immagine? Fa parte di un progetto per lavorare insieme e che può avere sviluppi interessanti. Ma questo contratto riguarda quasi esclusivamente l’aspetto calcistico e questo fa piacere”.



2 commenti:

Domenico ha detto...

OLTRE A RINGRAZIARTI DEI COMPLIMENTI, VOGLIO DIRTI KE ERA ORA KE RINNOVASSERO IL CONTRATTO A DEL PIERO. SN CONTENTO :-) CIAO!!!

davide ha detto...

ciao, del piero è e sarà sempre il più grande, sono contentissimo che abbia rinnovato.

spero tu venga a visitare presto il mio blog.....