SEI IL VISITATORE N°

hit counter

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

21/12/07: NELLE NOTIZIE DEL GIORNO SPECIALE MERCATO ! - Sotto i sondaggi -

martedì 23 ottobre 2007

JUVENTUS - GENOA: 1 - 0 GOAL DI DEL PIERO
RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO IN BRASILE

Alessandro Del Piero sbuca all'improvviso nella gelida notte dell'Olimpico, prendendo furtivamente possesso di un pallone e di una partita che fino a quel momento non gli erano stati particolarmente amici. I difensori genoani per mezz'ora quasi impeccabili ne perdono le tracce e poi si guardano stupiti, quasi increduli, mentre lui è già sotto la curva a ricevere il tributo della sua gente.
Il tocco di esterno destro a superare Rubinho sul cross di Nedved - siamo intanto al minuto 36 - appartiene al repertorio infinito di un campione che qualcuno (fuori dalla Juve e magari non solo) giudicava finito.Un bel goal di Alex che porta la Juve al secondo posto a tre punti dall'inter, la grande rivale che sfiderà domenica quattro novembre.

L'INTERVISTA A MISTER RANIERI
"COLLINA VEDA E PROVVEDA"
Ranieri espulso e furioso con Banti:"il nervosismo? non l'abbiamo generato noi..."
"Siamo una squadra che lotta e che ha grande spirito. Non è facile fare gol a questo Genoa. Dopo la rete doevvamo rallentare il ritmo. Ho un buon gruppo, dobbiamo continuare a lavorare. E' chiaro che vincendo si acquista consapevolezza, anche se c'è da migliorare molto"

LE PAGELLE JUVE
IL MIGLIORE: DEL PIERO 7 - IL PEGGIORE: NEDVED 5
BUFFON: 6,5; GRYGERA: 6,5 - LEGROTTAGLIE: 7 - CHIELLINI: 6 - MOLINARO: 6 ;
SALIHAMIDZIC: 6 - NOCERINO: 6 - ZANETTI: 6,5 - NEDVED: 5 - ALMIRON: n.g. (35' st) ;
TREZEGUET: 5,5 - DEL PIERO: 7 - PALLADINO: n.g. (34' st) .
ALL. RANIERI: 6 - ARBITRO BANTI: 4



KIMI 110 E LODE !
"Amo la Ferrari, questo trionfo è di tutti. Grazie Felipe"
Con 110 punti dà una lunghezza a Hamilton ed entra enlla storia: vittoria al debutto con la Rossa, come Fangio e Scheckter. "Solo quando è arrivato l'inglese ho capito che era fatta. Che soddisfazione rimontare così. L'anno prossimo ci riproveremo"
MONTEZEMOLO: "Squadra perfetta, non molliamo mai"
Afferma il presidente Montezemolo:"E' una vittoria dello sport in una stagione durissima, la prima del dopo Schumacher e di alcuni tecnici importanti, piena di veleni". Le telefonate di Napolitano e Prodi per complimentarsi con la scuderia di Maranello.

IN QUESTO POST HO SCELTO DI AGGIUNGERE, OLTRE AL COMMENTO DELLA PARTITA JUVE-GENOA, UNO SPAZIO DEDICATO ALLA VITTORIA DELLA FERRARI IN FORMULA UNO, UN EVENTO MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ITALIANI.

5 commenti:

Domenico ha detto...

Grande juve, grande ferrari, onori dell'Itala!!!

MAURO ha detto...

uccidete quell'arbitro!!! ciao vieni anke tu nel mio blog. grande raikkonen.

davide ha detto...

ciao. come vedi sono corso appena ho letto il tuo messaggio, davvero bella la partita con il genoa...peccato le due espulzioni....davvero originale l'idea di mettere un articolo anche sulla ferrari. COmplimenti.

kiara ha detto...

grande Alex e grande recupero Ferrari

davide ha detto...

ti volevo invitare a visitare il mio blog,, visto che ho pubblicato il post sulla partita con l'empoli.