SEI IL VISITATORE N°

hit counter

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

21/12/07: NELLE NOTIZIE DEL GIORNO SPECIALE MERCATO ! - Sotto i sondaggi -

venerdì 9 novembre 2007

Serie A 11° Giornata - IL DERBY D' ITALIA
JUVENTUS - INTER : 1 - 1
LA SFIDA PIU' ATTESA FINISCE CON UN PAREGGIO CHE PERMETTE ALLA JUVENTUS DI RESTARE AGGANCIATA AL TRENO SCUDETTO CON FIORENTINA E ROMA. DECISIVI NELLA RIPRESA GLI INNESTI DI CAMORANESI E IAQUINTA.
EDITORIALE
CAMORANESI, FIEREZZA JUVE !
Non ha vinto nessuno, perchè forse stava scritto nel libro del destino che la madre di tutte le partite dovesse finire così, senza un vincitore nè un vinto, senza scene di gioia e isterismo, senza una pietra da mettere inesorabilmente sopra una rivalità dilatata da Calciopoli e dai suoi effetti. Nel libro dei sogni juventini c'erano scritte altre storie: di rivincite grandi e grosse, di vendette apocalittiche, di giustizia postuma ma appagante, di goduria allo stato puro o di chissà cos'altro. Non ha vinto nessuno, no. E' nessuno è scontento. La Juventus non è stata travolta dall'armata di Mancini e rimane comunque lì, a quattro lunghezze di distacco dall'inter.
Stefano D'Angelo - Tuttojuve.blogspot.com
LE INTERVISTE A TUTTOJUVE
"CHE SPIRITO I MIEI RAGAZZI"
Ranieri:"Recuperata una partita tutta in salita".
L'intervista a Ranieri:"Stiamo facendo abbastanza bene. Abbiamo cercato di giocare veloci in verticale per non far riposizionare gli avversari. Con grande spirito e mentalità, tuttavia, abbiamo recuperato una partita che si era messa in salita". Merito anche dell'Inter:"Sono stati anche umili, pressando continuamente su Zanetti e Nocerino e rilanciando l'azione. Loro ci sono superiori, ma noi vogliamo competere per il titolo". Una Juve che, spesso, ha messo in offside i nerazzurri:"Non è stato facile adottare così tanto il fuorigioco" - ammette Ranieri -. Il gol loro ?"Grygera avrebbe dovuto lasciare più aperta la fascia per chiudere su Cruz. Ma va bene lo stesso". Doveroso l'omaggio al rientrante Camoranesi:"L'ho fatto entrare nella ripresa per averlo più fresco contro un'Inter magari un pò stanca. Lui è un giocatore sublime, quando è entrato c'è stata più armonia". Su Palladino:"Ha fatto un bel lavoro, lui è un attaccante utilizzato come laterale. Mi è piaciuto".
L'intervista a Palladino: "ORA SIAMO DA SCUDETTO"
"Ci credevamo prima, figuriamoci dopo aver fermato l'Inter" - "Nel pirmo tempo potevamo passare in vantaggio e invece siamo andati sotto per l'unico errore fatto".
LE PAGELLE JUVE
Zanetti conferma di essere il perno della squadra, Del Piero generoso. Ottima la prova di Legrottaglie, male Grygera.
IL MIGLIORE: CAMORANESI 7,5 - IL PEGGIORE: GRYGERA 5
BUFFON: 6,5; GRYGERA: 5 - LEGROTTAGLIE: 7 - CHIELLINI 7,5 - MOLINARO: 6;
PALLADINO: 6,5 - NOCERINO: 6,5 - C. ZANETTI: 7 - NEDVED: 5,5; CAMORANESI: 7,5
TREZEGUET: 5,5 - DEL PIERO: 6,5 - IAQUINTA (16 st): 6 .
ALL. RANIERI: 7 - ARBITRO ROCCHI: 7

3 commenti:

Domenico ha detto...

poveri illusi gli sfinteristi!!! credevano nella vittoria. ma forse si sn confusi col cesena. ahahahah ciao

kiara ha detto...

w JUveeeeeeeeeeeeee siamo i migliori

davide ha detto...

ciao to volevo solo inviatare a vedere la mia versione per questa settimana del mio blog e il post su parma juventus