SEI IL VISITATORE N°

hit counter

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

21/12/07: NELLE NOTIZIE DEL GIORNO SPECIALE MERCATO ! - Sotto i sondaggi -

martedì 13 novembre 2007

SERIE A 12° GIORNATA - PARMA - JUVENTUS : 2 - 2
EDITORIALE
UN RIGORE DUBBIO CONTRO E UN GOL VALIDO ANNULLATO: COSI' ORA SI FERMA LA JUVENTUS
Nel giorno del lutto, un bellissimo Parma - specie nel primo tempo - e la più tenace Juventus della stagione: spettacolo calcistico non meraviglioso, ma avvincente. Nel giorno del lutto, l'entrata veemente eppure regolare di Chiellini, la brutta reazione dell'appena entrato Morfeo, la nervosa contro-reazione di Chiellini e le orribili proteste di entrambi contro un arbitro che ha sbagliato due clamorose decisioni: il rigore concesso al Parma nel primo tempo, tuttavia opzione non semplice, e la rete del sorpasso bianconero negata a Iaquinta allo scadere per una spinta inesistente su un difensore emiliano.
Stefano - http://Tuttojuve.blogspot.com
LE PAGELLE JUVE
IL MIGLIORE: IAQUINTA 7 - IL PEGGIORE: CHIELLINI 5
BUFFON: 6; GRYGERA: 5,5 - LEGROTTAGLIE: 6 - CHIELLINI: 5 - SALIHAMIDZIC (19'st): 6,5 - CRISCITO: 5,5 ;
CAMORANESI: 6,5 - NOCERINO: 5,5 - C. ZANETTI: 5 - PALLADINO: 6 - TIAGO (13'st): 6 ;
TREZEGUET: 6 - DEL PIERO: 5 - IAQUINTA (1'st): 7 .
BUFFON A PARMA E' STATO IL PORTAVOCE DELLA SQUADRA SEMPRE PIU' FURIOSA CON GLI ARBITRI
SONO INCAVOLATI (BIANCO) NERI
Monta il malumore:"Magari non vinciamo lo stesso, ma vorremmo equità"
La rabbia ribolle sotto il coperchio appogiato dalla società sullo spogliatoio della Juventus. Questione di regolamento interno e di quello "stile" che Giovanni Cobolli Gigli sta cercando di (ri)coltivare. "Protestate il meno possibile con gli arbitri. Evitate, quando potete, si polemizzare con le loro decisioni davanti a taccuini e telecamere", questo, più o meno, l'imput di Corso Galileo Ferraris. Ma il malumore monta, la sensazione di essere defraudati da decisioni arbitrali quanto meno sbadate, se non proprio assurde brucia dentro il gruppo, sempre più compatto, di Claudio Ranieri.
LA PAROLA A BUFFON E TREZEGUET
BUFFON:"Se ci fischiano sempre contro sarà dura tenere il ritmo delle prime. Va a finire che ci restituiscono i due scudetti..."
TREZEGUET:"Quello che ho visto è scandaloso. E sta succedendo un pò troppo spesso. Che l'arbitro fosse contro di noi è parso evidente a tutti".
L'osservatorio intanto rileva che senza i clamorosi errori arbitrali i bianconeri sarebbero primi davanti all'Inter.
AVVISO AI LETTORI
Cari lettori, sempre di più, volevo dirvi che ho appena aggiunto, nel laterale destro del blog, un nuovo spazio intitolato "Notizie del giorno" lì potete trovare notizie aggiornatissime sulla juventus. Se volete rispondere su quelle notizie potete farlo scrivendo un commento nell'ultimo post del blog che io pubblico. Grazie, alla prossima !

3 commenti:

davide ha detto...

ciao, bello il post sulla partita, un pò meno gli orrori arbitrali, cmq il blog è nero perchè come ho spiegato sulla destra serve per la setimana intera a ricordare il tifoso laziale morto...poi non hai votato il mio sondaggio...

kiara ha detto...

Bel post
cmq meritavamo la vittoria il gol regolarissimo e rigore inesistente

MAURO ha detto...

peccato che si sia giocato solo 20 minuti, gli altri 70 dove eravamo?