SEI IL VISITATORE N°

hit counter

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

21/12/07: NELLE NOTIZIE DEL GIORNO SPECIALE MERCATO ! - Sotto i sondaggi -

sabato 1 dicembre 2007

POST SPECIALE IN VISTA DELLA PARTITONA DI STASERA
IL PRE-PARTITA DI MILAN-JUVENTUS
.
INIZIAMO SUBITO CON LA CONFERENZA STAMPA
DI CLAUDIO RANIERI IN VISTA DEL BIG MATCH
Contro il Milan, Claudio Ranieri vuole dalla sua Juventus molta concentrazione. "Il Milan è una grande squadra, è campione d'Europa e se è indietro è per caso. Nel ritorno la vedremo risalire posizioni su posizioni, ora magari starà pensando anche alla coppa del mondo per club. Sarà una gara difficile, importante e bella. Per noi gli esami non finiscono mai. Sarà bello tornare a San Siro, e cercheremo di fare la partita". - Il tecnico, in conferenza stampa, ha suonato la carica ai suoi. "Per noi gli esami non finiscono mai. Sarà bello tornare a San Siro, e cercheremo di fare la partita. Già affrontare il Milan è uno stimolo incredibile, poi andare a San Siro ti emoziona ancor di più. Sono quelle classiche che ogni giocatore vorrebbe giocare. Noi ci arriviamo bene, siamo in fase di crescita, non veniamo da una sconfitta. Cosa ha la Juve più del Milan in questo momento? Niente. I punti, solo quello. Potrebbe essere importante non giocare le coppe. Ma il Milan ha tanti campioni che anche quando soffre può segnare negli ultimi minuti. La dobbiamo affrontare con la giusta umiltà e dobbiamo fare una grandissima gara". - lasciare troppi punti davanti, dopo diventa difficile rimontarli".
Finora la Juve negli scontri diretti con le altre cosidette grandi, ha sempre pareggiato, contro Roma, Fiorentina e l'Inter. "Vincere? Me lo auguro. Ma noi abbiamo sempre pensato alla vittoria. Formazione? Mi dispiace per Camoranesi, lui è uno che fa la differenza. Per quanto riguarda gli attaccanti, averli tutti e tre in forma è meglio che non averli, dovete credermi. Tutti i convocati partono alla pari. Tante volte sono intuizioni, quelle che mi fanno decidere per l'uno o per l'altro. L'allenatore si gioca la partita molte volte prima di disputarla. Ai giocatori la formazione la dirò solo un'ora e mezza prima".
________________________________________________
ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS DI STASERA
4-3-1-2 : BUFFON; MOLINARO, CHIELLINI, LEGROTTAGLIE, ZEBINA; NEDVED, NOCERINO, ZANETTI; DEL PIERO; TREZEGUET IAQUINTA.
.
ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN DI STASERA
4-3-2-1 : DIDA, MALDINI, KALADZE, NESTA, ODDO; AMBROSINI, PIRLO, GATTUSO; SEEDORF, KAKA’; GILARDINO.

LA CONFERENZA STAMPA DI ANCELOTTI IN VISTA DEL BIG MATCH
“VOGLIO UN MILAN DA CHAMPIONS” – “JUVE STAI ATTENTA, SARA’ UN MILAN SPECIALE”
"Quella di domani sera è una partita che arriva nel momento giusto, abbiamo la grande opportunità di vincere in casa, anche se sappiamo che sarà una gara molto difficile" - "Mi piacerebbe vedere il Milan che nell'ultima Champions League ha battuto il Manchester Utd 3-0 - spiega il tecnico rossonero -. Lo possiamo fare se ce lo mettiamo in testa, sappiamo che per battere la Juve occorre fare qualcosa di speciale. Pensavo che i bianconeri potessero raggiungere certi livelli, ma non così in fretta. Questa Juve è diversa, ha pagato per quello che è successo, ma il fatto di aver giocato un anno in B, ha dato ancora più stimoli e motivazioni ai bianconeri".
_______________________________________

INTERVISTA ESCLUSIVA A VINCENZO IAQUINTA
“IL SOGNO: VINCERE LO SCUDETTO CON LA JUVE”
Il suo arrivo alla Juventus: “Dopo il trionfo di Berlino – racconta Vincenzo – ho fatto un altro anno all’Udinese, ma non credevo che una grande squadra mi avrebbe cercato. Poi, il mio agente mi ha informato della trattativa in corso con la Juventus e quando sono arrivato a Torino è stato incredibile”.Il suo approccio con il bianconero: “Ho mantenuto l’umiltà che mi ha sempre contraddistinto durante tutta la carriera e credo che questo mi abbia aiutato. Per ora ho una media gol importante, non mi era mai capitato di averla così alta. Ora non mi resta che continuare a dare il massimo per riuscire a mantenerla”.I sogni: “Arrivare alla Juventus, in una squadra così prestigiosa e importante è stato davvero l’avverarsi di un sogno, ma sono ancora tanti quelli da inseguire. Il primo che voglio realizzare con la Juventus? Vincere lo scudetto, naturalmente”.
.
Questo Post è stato curato da : Stefano D'A.
Tuttojuve.blogspot.com

5 commenti:

davide ha detto...

bello questo post speciale per la super sfida contro il milan... tutto colarato come lo hai messo lo rende ancora più piacevole a chi lo legge.

Speriamo di Vincere stasera ! ! !

El Cabezon ha detto...

Ciao Stefano!!
Ottimo post, direi che non hai tralasciato nulla...
Io spero che stasera il mister metta il tridente perchè Iaquinta può scardinare la difesa del Milan e rinunciare al capitano in sfide come queste non si può...
Quanto a ReDavid: beh credo proprio che dovranno marcarlo molto ma molto stretto..^___^

kiara ha detto...

ssi stasera dobbiamo vince

Domenico ha detto...

bellissimo il tuo post. speriamo bn

Il Mago di Ios ha detto...

Ciao Stefano, complimenti per il blog.
L'ho messo tra i preferiti nel mio blog

Forza Juve